Immuno Mix Plus

Bentornati sul mio blog, è da un po’ che non scrivo, ma oggi sono qui per condividere con voi la mia esperienza con due prodotti nuovi e interessanti.

Grazie ad Aboca ho avuto l’opportunità di provare due alleati delle difese immunitarie: si tratta di Immunomix Plus opercoli e vitamin C Naturcomplex.

Immunomix Plus opercoli è un prodotto naturale al 100%, che attraverso i benefici dell’Echinacea pallida, una pianta erbacea perenne, che produce fiori simili alle margherite, ma con petali rivolti verso il basso; il succo di Sambuco e il concentrato di Uncaria, famosa per le sue proprietà immunostimolanti contribuisce a rinforzare le nostre difese immunitarie, estremamente utile in questo periodo caratterizzato dai primi freddi!

Vitamin C Naturcomplex, invece, fornisce la dose giornaliera di vitamina C, famosissima per l’importante apporto contro i raffreddori stagionali, ma che conserva anche importanti proprietà antiossidanti e che contribuisce al buon funzionamento delle difese immunitarie, influenzando positivamente il sistema nervoso, contribuendo alla riduzione della stanchezza e all’assorbimento del Ferro.

Questi due prodotti li ho assunto tutti i giorni, in combinazione tra loro. Gli opercoli una volta al giorno, mentre la vitamina C due volte, mattino e pomeriggio. Nel mio caso ho sempre preferito sciogliere la bustina di Vitamin C Naturcomplex in poca acqua, anche se può essere assunto sciogliendo il prodotto direttamente in bocca. Il consiglio è di assumerlo per almeno 20 giorni per vedere i benefici.

Sono una docente della scuola primaria, quindi lavoro a “Germolandia”, ma grazie a questo mix perfetto mi sento più energica, meno stanca e con le giuste difese immunitarie, pronta ad affrontare la stagione fredda, dell’influenza e degli sbalzi termici!

E voi, li avete provati?

Grazie a questo link troverete un’offerta tutta per voi!

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora