Kiwi SunGold Zespri

Bentornati sul mio blog!

Di recente vi sarà capitato di vedere la simpatica pubblicità di due kiwi che si allenano al parco e di notare la particolarità di uno di questi kiwi, poiché è giallo.

In vita mia non avevo mai visto dei kiwi gialli, non ne avevo mai sentito parlare, ma quando c’è stata l’opportunità di candidarsi per diventare Ambassador, non me la sono fatta sfuggire!

Ho ricevuto due confezioni di kiwi SunGold firmati Zespri, una per me e una da dividere coi miei collaboratori, il sacchettino con il logo del marchio, i cucchiaini per mangiare comodamente il frutto e il porta kiwi, meraviglioso.

Zespri ci tiene alla qualità e coglie i suoi frutti solo nel momento in cui sono perfetti, si possono direttamente tagliare con il cucchiaino e si mangiano con piacere, poiché sono dolci, succosi e ricchi naturalmente di vitamina C. La buccia si presenta liscia e la polpa ha quel colore dorato che ricorda l’estate!!!

Tutti i miei collaboratori hanno amato questi kiwi, che lasciano un retrogusto piacevole, senza alcun fastidio a lingua e palato, sensazione tipica di quando si gusta un classico kiwi verde.

Questi kiwi sono perfetti da soli per una merenda leggera, oppure elaborati in ricette gustose, che ne esaltino il sapore.

Ho adorato essere ambassador Zespri e spero in futuro di poter collaborare ancora con loro.

Fatemi sapere se li avete assaggiati e come li avete trovati!

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora